Aghape Associazione

Aghape vuole essere una vera associazione fra gli uomini, l’esempio concreto di un mondo possibile. Una vera, nuova, evoluta associazione, dove ognuno possa riconoscere se stesso ed essere riconosciuto, dove ogni persona possa esprimere il meglio di sé e unirlo al meglio dell’altro. Che possa essere esempio di quella vita che abita in ognuno di noi e che tutti insieme possiamo costruire.

Un mondo possibile da trasformare in luogo di bellezza, perché la bellezza ci fa evolvere, ci fa desiderare di essere migliori. Prendersi cura di un luogo significa unire tutte le conoscenze, antiche e recenti, per creare il meglio di ciò che oggi è possibile. Prendersi cura di un luogo significa fare, significa faticare senza aspettarsi che lo faccia qualcun altro, affinché il nostro luogo e la nostra Terra, così trascurata e abbandonata, possa essere un vero paradiso di bellezza.

Ma cosa ce ne facciamo di un bel luogo, se dentro non viviamo relazioni d’amore? Ogni persona è molto più di ciò che gli viene riconosciuto. Ognuno, nel suo intimo, vuole che qualcuno lo veda per ciò che è, per ciò che sente, per ciò che può dare. Da quando nasce a quando muore.

Aghape cerca Persone che vogliono creare questo piccolo modello di mondo. C’è da lavorare, c’è da creare, c’è da stare insieme, uniti da quel valore che si chiama comprensione. Aghape vuol essere una vera associazione fra gli uomini da costruire insieme.


Entra nel mondo di Aghape Associazione per lo Sviluppo Umano >>

Associazione Culturale Aghape Via Grassi, 18 - 40024 Castel San Pietro Terme (BO) - Tel. 051.0879404 - C.F. 90047580379